REGOLAMENTO SPECIAL CARD MONDO MAREVIVO

I premi potranno essere ritirati da lunedì a sabato (escluso la domenica).  Scadono il 30 dicembre 2017.

Cos’è

“Special Card Mondo MareVivo” è un’iniziativa promozionale riservata agli iscritti:

ad ogni acquisto, nelle strutture di Mondo di MareVivo, si ottengono punti convertibili in buoni sconto da utilizzare per acquisti presso la Pescheria MareVivo, Isola del sole, Isola del Sole 365, Hotel e Restaurant Panoramico.

Periodo di validità

L’iniziativa è valida dal 01/12/2015 al 30/12/2017.

I buoni sconto merce devono essere utilizzati entro e non oltre il 30/12/2017.

Dove è valida

Pescheria MareVivo, Isola del sole, Isola del Sole 365, Hotel e Restaurant Panoramico a Castro.

Come si maturano i punti

Su tutti gli acquisti effettuati dal 10/11/2015 al 30/12/2017 nei Pescheria MareVivo, Isola del sole, Isola del Sole 365, Hotel Panoramico Castro matura punti come esempio che segue. I punti ottenuti da una struttura del “Mondo Marevivo” esempio: isola del sole 365 vengono sommati ad altri maturati nelle altre attività (Pescheria MareVivo, Isola del sole, Isola del Sole 365, Hotel e Restaurant Panoramico).

Utilizzo punti:

Il cliente può utilizzare i punti e convertirli in sconti per gli acquisti in tutte le strutture del “Mondo Marevivo” (Pescheria MareVivo, Isola del sole, Isola del Sole 365, Hotel e Restaurant Panoramico).

Dove utlizzare i benefit maturati del punti:

Possono essere utilizzati per acquisti prodotti ittici, pranzi, cene, piccole cerimonie come compleanni, battesimi, cresime, comunioni, feste di laurea, pernotti Hotel e Restaurant Panoramico, ad esclusione dei Matrimoni. 

1 punto per ogni Euro di acquisto all’interno dello stesso scontrino; al netto di eventuali sconti e/o promozioni associate (saldi, promozioni, ecc.).

Esempio: scontrino 1 punto ogni 10 euro d’acquisto. 1 un punto vale 1 euro convertito in merce.

Esempio: scontrino da 50 euro, matura 5 euro di merce bonus.

Buoni sconto:

Eventuali buoni sconto utilizzati presso le strutture Mondo Marevivo non danno diritto ai punti. 

Per avere diritto a riscuotere ai punti 

Per avere diritto a riscuotere i punti, il consumatore deve identificarsi e dichiararsi come iscritto a “Mondo MareVivo” oppure esibire la card al momento dell’emissione dello scontrino indicando il proprio cognome, nome, numero di cellulare o e-mail rilasciati per l’iscrizione.

Verifica dei punti accumulati:

Il cliente iscritto alla raccolta punti “Mondo Marevivo” può verificare il saldo punti sullo scontrino.

Alla maturazione di un buono sconto merce, i punti accumulati fino a quel momento, e che hanno permesso l’ottenimento del buono sconto stesso, verranno azzerati sullo scontrino e rimarrà il totale punti maturati e utilizzati nel database. 

Ogni buono sconto può essere richiesto esclusivamente dallo stesso iscritto che l’ha maturato; i buoni sconto non sono cedibili a terzi, non possono essere convertiti in buoni merce o in carte regalo o in denaro o dare diritto a resto in denaro.