Da martedì 24 a giovedì 26 aprile 2018 presso il centro fieristico NPO Brussels Expo, in Belgio, Marevivo parteciperà al Global Seafood Market Place: la fiera mondiale delle eccellenze legate al mare.

Per questo importantissimo evento, autentica vetrina internazionale di prodotti ittici d’eccellenza, oltre   alla Cozza Castrense in Retino e la Cozza Castrense in Vaschetta con scadenza di 10 giorni, Marevivo presenterà la sua linea di prodotti ittici a filiera corta trasformati e certificati Friends of The Sea.

Foto sopra: due prodotti della linea "Facili da Gustare" Marevivo

All’evento parteciperanno le migliori aziende ittiche, provenienti da oltre settanta Paesi, che avranno l’onore di esporre i loro prodotti. L’evento, infatti, riunisce compratori e venditori che provengono da tutta Europa e dal mondo.

L’evento prevede, oltre alla partecipazione dei vari rivenditori, anche la presenza di media, istituzioni e professionisti del settore provenienti da oltre 144 paesi.

Lo scopo è quello di permettere ai partecipanti di presentare, promuovere e sviluppare il proprio business. Gli esperti del settore avranno il compito di giudicare una variegata produzione dei partecipanti che saranno valutati sulla base dell’originalità, convenienza, imballaggio, potenziale di mercato e nutrizione.

L’Italia sarà presente a questo evento con diverse aziende operanti nel settore ittico, come Marevivo la cui varietà e alta qualità del prodotto è già stata apprezzata da moltissimi clienti anche a livello internazionale.

Per il terzo anno, Marevivo parteciperà all’evento con i suoi prodotti di qualità. La vasta scelta che offre è il risultato di una grande esperienza e nella scelta dei prodotti ittici usati per la commercializzazione. Lo scorso anno presentò alla fiera i suoi prodotti di punta: la Cozza Castrense in Retino e la Cozza Castrense in Vaschetta con scadenza 10 giorni. La garanzia di freschezza del prodotto che i 25 anni di attività gli hanno fatto ottenere, hanno portato Marevivo a presentare due prodotti straordinari.

Foto sopra: La Cozza Castrense in vaschetta Marevivo

Ma la Cozza Castrense non rappresenta l’unico frutto di mare lavorato da Marevivo; accanto a questo prodotto dalle qualità organolettiche uniche, se ne possono trovare tantissimi altri.

Il 24 aprile 2018, Marevivo è pronta a presentare le sue eccellenze in campo ittico come lo scorso anno, per portare anche in Belgio una qualità tutta salentina.

Foto sopra: vista panoramica della Baia di Castro, la casa di Marevivo